struttura

STRUTTURA COSTRUTTIVA

1

TELAIO

Le nostre case mobili Move sono costruite sopra un robusto chassis in acciaio zincato ad alta resistenza progettato per ottenere un’ ottima ed uniforme rigidità e stabilità strutturale. Il telaio è fissato su un doppio assale e dotato di doppi stabilizzatori
2

ISOLAMENTO

Siamo attenti alle esigenze climatiche ed al risparmio energetico, isoliamo termicamente in maniera adeguata tutte le parti esterne di pavimento, pareti e tetto. Sono poi impiegati infissi esterni in PVC con vetrocamera prestazionale basso emissivo (a richiesta su serie Genesi).
 
03

MATERIALI

Move è sensibile alle nuove tecnologie che il mercato mette a disposizione, offre al cliente materiali innovativi nel rivestimento esterno, nell’arredamento e nell’impiantistica.

FINITURE ESTERNE A SCELTA DEL CLIENTE

La facciata è rivestita con pannelli modulari in HPL (High Pressure Laminate) dall’estetica innovativa e accattivante, disponibile in varie finiture. Lo stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità per caratteristiche di resistenza a: usura, graffi, umidità e temperatura. Tali caratteristiche restano inalterate nel tempo. L’HPL è costituito da numerosi strati di fibre di cellulosa pressati con resine fenoliche termoindurenti.

VASTA GAMMA DI SOLUZIONI

Le tipologie progettate dal team degli architetti Move offrono una vasta gamma di soluzioni sia distributive che di finiture in grado di soddisfare ogni richiesta. La personalizzazione è applicabile anche all’impiantistica ed alle prestazione termiche dell’intero involucro. Ogni argomento e parametro è dunque possibile configurarlo “su misura” per essere adeguato alle esigenze del cliente e del contesto naturale dove la casa mobile viene inserita.

FINITURE INTERNE

In abbinamento alle finiture del rivestimento esterno, per l’interno abbiamo progettato alcune pareti del soggiorno e dei bagni rivestite con lo stesso materiale in HPL.

In alcuni casi il rivestimento in HPL è combinato con inserti a specchio al fine di dare maggiore luminosità e profondità agli ambienti.

Tutti gli apparecchi di illuminazione installati sono con tecnologia a Led per un ottimale risparmio energetico ed attenzione all’ambiente.

Le tipologie progettate dal team degli architetti Move offrono una vasta gamma di soluzioni sia distributive che di finiture in grado di soddisfare ogni richiesta. La personalizzazione è applicabile anche all’impiantistica ed alle prestazione termiche dell’intero involucro. Ogni argomento e parametro è dunque possibile configurarlo “su misura” per essere adeguato alle esigenze del cliente e del contesto naturale dove la casa mobile viene inserita.