SERIE FLAP

Si tratta di case mobili esteticamente e costruttivamente totalmente innovative, una proposta realmente inedita pensata per un turismo ecosostenibile. Le case della serie Flap, sono perfettamente inseribili in ambienti marini, come al lago o in campagna. Esteticamente l’esterno evoca la forma “casa” con il tetto a falde inclinate, rivisitata in chiave contemporanea.

IL MARE INCONTRA LA MONTAGNA

La nuova serie Flap si presenta con due mood diversi a seconda della sua collocazione. Infatti le dotazioni esterne e interne possono essere personalizzate in base all’ambiente in cui viene collocata. Possiamo quindi inserire questa innovativa casa sia in ambienti montani che in quelli marini e di campagna.

SEA MOOD

Le case della serie Flap, sono perfettamente inseribili in ambienti marini, come al lago o in campagna. Esteticamente l’esterno evoca la forma “casa” con il tetto a falde inclinate, rivisitata in chiave contemporanea.

Il rivestimento esterno realizzabile in doghe di larice, sottili lastre di cemento/legno o HPL, è garanzia di qualità, durabilità e di un’immagine perfettamente integrabile nell’ambiente
naturale circostante.

Gli interni estremamente curati , di qualità e design, sono fortemente caratterizzati dalla presenza di capriate in legno lamellare sbiancato che sostengono il tetto inclinato.

ALPINE MOOD

Si tratta di una casa mobile esteticamente e costruttivamente totalmente innovativa, una proposta realmente inedita per un turismo ecosostenibile in montagna.

Esteticamente l’esterno evoca infatti gli stilemi tipici dei caratteristici chalet di montagna, rivisitato in chiave contemporanea. Il rivestimento in doghe di larice e le particolari finiture sono poi garanzia di qualità e di un’immagine perfettamente integrata nell’ambiente circostante.
Gli interni estremamente curati e di design, riprendono anch’essi il carattere alpino con l’utilizzo di legno e originali capriate che sostengono il tetto inclinato.

Costruttivamente questa nuova linea di case mobili è caratterizzata da una coibentazione adeguata al clima invernale di montagna. Queste case sono inoltre dotate di riscaldamento a pavimento, per garantire agli ospiti un adeguato comfort abitativo.

PIANTE

Sono disponibili diverse metrature di case, dai 28 a 35 mq.

L’accurata progettazione distributiva e la cura riposta nella scelta degli arredi,  fanno di queste case mobili il campione del confort e dell’ottimizzazione degli spazi interni.

PROGETTI REALIZZATI