SERIE GENESI
FINITURE DI PREGIO E LINEE ESSENZIALI
Sono i modelli della linea base, ma non per questo di qualità inferiore. Il sistema costruttivo rimane infatti lo standard abituale per entrambe le serie: GENESI e PANORAMA. Le finiture sono solide e lineari, rispettando uno design moderno e contemporaneo. L’accurata progettazione e la cura nella scelta degli arredi, fanno di questa casa mobile un campione in comfort e ottimizzazione degli spazi interni
SOLUZIONI DIVERSE
Le dimensioni interne di questi moduli abitativi consentono di proporre una notevole quantità di soluzioni tipologiche. E’ possibile intervenire anche nella personalizzazione esterna con l’uso di pompeiane in legno o metallo per diversificare maggiormente le proprie unità abitative.
INTERNI
Nella zona giorno troviamo la cucina che rispecchia gli ultimi modelli di tendenza; il piano di cottura è completo di cappa aspirante. Le ante delle basi e dei pensili sono realizzate in finitura “rock wood”, il top cucina in “carbon wood”. I pavimenti sono in finitura “walden white” e parte del rivestimento della parete in HPL finitura “stone”.
Grande cura è stata posta nella realizzazione del bagno che risulta particolarmente accessoriato, mentre le camere da letto sono allestite con arredi di notevole impatto visivo.
Camera matrimoniale con letto in doghe di faggio, materasso ortopedico, testiere imbottite e armadio a ponte con varie finiture a campione.
Bagno con rivestimento parziale in HPL, doccia a filo pavimento, colonna con soffione “soft”, doccino e regolazione portata e temperatura, lavandino in mineral marmo incassato su mobile a doppia antina.
MODULI
Sono disponibili diverse metrature: 34 mq, 40 mq e le versioni Special
L’accurata progettazione distributiva e la cura riposta nella scelta degli arredi, fanno di queste case mobili il campione del confort e dell’ottimizzazione degli spazi interni.



PROGETTI REALIZZATI

