Serie e modelli

SERIE GENESI

Nelle 3 versioni di diversa metratura (24, 32 e 40 MQ), l’accurata progettazione distributiva e la cura riposta nella scelta degli arredi, fanno di queste case mobili il campione del confort e dell’ottimizzazione degli spazi interni.


Nella zona giorno troviamo la cucina che rispecchia gli ultimi modelli di tendenza; il piano di cottura è completo di cappa aspirante. Le ante delle basi e dei pensili sono realizzate in finitura “rock wood”, il top cucina in “carbon wood”. I pavimenti sono in finitura “walden white” e parte del rivestimento della parete in HPL finitura “stone”.


Grande cura è stata posta nella realizzazione del bagno che risulta particolarmente accessoriato, mentre le camere da letto sono allestite con arredi di notevole impatto visivo. 

Camera matrimoniale con letto in doghe di faggio, materasso ortopedico, testiere imbottite e armadio a ponte con finiture ante “mirtillo” e struttura “ecolac bianco”.

Bagno con rivestimento parziale in HPL finitura “stone”, doccia a filo pavimento, colonna con soffione “soft”, doccino e regolazione portata e temperatura, lavandino in mineral marmo incassato su mobile a doppia antina.

Interni

Modelli e planimetrie

SERIE PANORAMA

La novità che caratterizza la produzione MOVE 2019 è il nuovissimo modelloPANORAMA” che si differenzia da tutte le attuali produzioni del mercato per il design e per la presenza di una raffinata “altana” ispirata alla tradizione dei palazzi veneziani ed in grado di offrire agli ospiti una vista privilegiata e dall’alto, sulla natura circostante.


Questo originale maxicaravan permette infatti di vivere avvolti nella natura, sia grazie al portico e al soprastante solarium, sia attraverso le ampie vetrate che permettono di mettere in contatto l’interno con l’ambiente esterno. Completano le caratteristiche di questo modello un arredo interno confortevole, di qualità e di forte effetto emozionale.

Il forte impatto estetico della casa mobile “Panorama” è in grado di valorizzare e amplificare la percezione di bellezza ed esclusività dei luoghi, caratterizzando le posizioni più significative e interessanti del villaggio.


Soggiorno e cucina sono stati progettati con ampie vetrate per dare una forte illuminazione e una piacevole sensazione di permeabilità tra l’interno e l’esterno.


L’illuminazione della casa mobile “Panorama” è affidata a dispositivi LED che assicurano, oltre al risparmio energetico, un’ambientazione piacevole e rilassante. 

Su richiesta del cliente, la cucina è attrezzabile con vari elettrodomestici, inclusa la lavastoviglie.


La casa mobile “Panorama” dispone di una veranda e  soprastante “altana” con funzione di solarium. Le finiture esterne in HPL possono essere personalizzate con numerose e differenti soluzioni materiche e di colore, per meglio integrare l’unità abitativa nell’ambiente e nell’identità del villaggio.

Dove siamo

Richiedi informazioni

Torna su